Translate

Cerca nel blog

Benvenuti

Grazie della visita!!! Seguiteci! Ci farà piacere. Ci trovate anche su IG e FaceBook
BENVENUTI" Questo è uno spazio - dove trovare le ricette che abbiamo fatto, quelle da fare oppure quelle mangiate, ma cucinate da qualche bravo cuoco o chef stellato o da qualcuno come noi... - dove trovare vari collegamenti, suggerimenti... Tutto condito con qualche nota, opinione Ci trovate anche su Instagram dolceesalatoperilpalato Se provate a fare delle ricette, se vi va, fatecelo sapere e taggate le foto su Instagram... #dolceesalatoperilpalato
Thanks for your visit, see you soon

Read me...

Profumi e sapori il contest a colori

Ciao a tutti/e!!!
Eccomi quà, tempo fà avevo partecipato alla bellissima raccolta di ricette intitolata "Il tempo delle mele" e alla fine la brava Stefania ha "sfornato" un bellissimo PDF, messo a disposizione delle amiche e quindi scaricabile dal suo blog.
Ora rieccomi quà scrivere "quattro righe" per  un'altra belllissima iniziativa (come siete brave, voi che riuscite a fare tutte queste cose, io non riesco nemmeno a fare il giro dei blog...anche soltanto per un piccolo saluto) ....ritorniamo al dunque, stavo dicendo che ha indetto un bellissimo contest - il collegamento non deve mancare, il blog è  "Profumi e sapori - il contest a colori" in collaborazione con Cascina San Cassiano.

Non so se riuscirò a partecipare, ma è talmente carino!!!
Andate a vedere voi stessi/e.

Ciao, ciao.

2 commenti:

Thanks for you visit, see you soon